TELECO è una società che progetta, produce e commercializza dispositivi e apparati per la ricezione dei segnali televisivi sia terrestri che via satellite, con particolare riguardo al settore del campeggio e dei mezzi per il tempo libero.
TELECO trae le sue origini da SEL Elettronica, nata all'inizio degli anni '70 e già nota come azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di antenne tv e amplificatori per impianti televisivi ad uso domestico.
Nel corso degli anni l'esperienza accumulata in questo settore ha consentito a TELECO di estendere la sua offerta fino a soddisfare le esigenze di due distinte fasce di usufruire di una gamma completa di prodotti per la ricezione domestica, sia per impianti singoli che centralizzati, e quella del "tempo libero" (camper, caravan, barche) di cui l'azienda è leader europeo.
La scelta relativa va dalle antenne tradizionali ai vari dispositivi per il satellite: ricevitori, antenne paraboliche manuali e a puntamento automatico.
Il marchio TELECO gode di una già affermata notorietà in Europa, grazie ad una pluriennale attività di esportazione e ad un rapporto qualita'/prezzo sempre competitivo.



Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form, risponderemo al più presto

Vuoi prenotare un appuntamento presso la nostra officina?

- Chiamaci subito -

La nostra officina si trova a Calenzano

Facilmente raggiungibile da Firenze Prato e Pistoia