Impianti di riscaldamento per veicoli e sistemi di climatizzazione

l gruppo Eberspächer: forza guida nella mobilità di domani.
Gestione termica per autobus, veicoli industriali, macchine da lavoro e applicazioni speciali.
Se siete alla ricerca di un interlocutore competente, in grado di garantire non solo il caldo in inverno, ma un clima ottimale in qualunque stagione, Eberspächer è la scelta giusta: un ampio portafoglio prodotti e un team motivato con il giusto mix di competenze tecniche e attenzione al cliente fa di Eberspächer il partner ideale per la climatizzazione di una amplissima gamma di veicoli.
In più, il valore aggiunto della presenza globale Eberspächer, che permette a noi di essere sempre sul posto quando ci viene richiesto e al vostro veicolo di essere adeguatamene assistito dovunque nel mondo si trovi ad operare.

La strategia della climatizzazione ha come origine e come obiettivo l’integrazione tra i diversi prodotti e le diverse realtà del Gruppo e ci ha permesso di sviluppare competenze ne più diversi settore della mobilità: le applicazioni vanno dai treni alle macchine da cantiere, passando dai veicoli commerciali leggeri e pesanti, camper e bus di tutte le dimensioni.

Il settore bus in particolare è stato ulteriormente sviluppato con l’integrazione di Sütrak all’interno della divisione Climate Control di Eberspächer. Eberspächer, il tuo punto di riferimento per il thermal management.



Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form, risponderemo al più presto

Vuoi prenotare un appuntamento presso la nostra officina?

- Chiamaci subito -

La nostra officina si trova a Calenzano

Facilmente raggiungibile da Firenze Prato e Pistoia