La vocazione di Gemini è da sempre rivolta alla progettazione e produzione di sistemi elettronici. Gemini, fin dall’inizio, ha attribuito massimo valore alla qualità tanto dei prodotti quanto dei processi, conseguendo la certificazione ISO 9001-2008. Allineandosi alle vigenti normative europee, Gemini risponde prontamente alle più severe norme assicurative attualmente previste nelle diverse realtà nazionali, quali THATCHAM, TNO, SRA, ecc. (vedi elenco Certificazioni)

Le competenze maturate inizialmente nel settore automobilistico hanno consentito a Gemini di conquistare una posizione di prestigio anche nel comparto motociclistico ed in quello della sicurezza domestica. Una svolta molto significativa che ha portato il marchio Gemini ad essere riconosciuto come un vero e proprio punto di riferimento mondiale nell’ambito della sicurezza: non è infatti un caso se importanti costruttori di motocicli come Piaggio, Honda, MV Augusta e Malaguti si affidano a Gemini per le dotazioni di sicurezza e comfort dei loro veicoli, per il primo impianto e per la linea accessori.

Gemini, per tenere il passo dell’evoluzione del mercato e mantenersi all’altezza delle richieste sempre più avanzate degli utenti, ha investito costantemente e in modo consistente, nelle Risorse Umane e Ricerca Sviluppo; l’obiettivo è quello di trovare l’efficiente connubio fra l’elettronica tradizionale, i sistemi digitali (BUS), la tecnologia satellitare (GPS) e la telefonia mobile (GSM/GPRS).
Da questi studi sono nati i più recenti sistemi satellitari di sicurezza Gemini: la nuova gamma GTRACK, abbinata a Centrale Operativa o in forma autogestita, è studiata appositamente sulle specifiche caratteristiche del veicolo, si distingue per la semplicità dell’installazione e la praticità d’utilizzo da parte dell’utente, per la flessibilità dei prodotti e dei servizi collegati, che ne fanno uno fra i sistemi più completi e affidabili ad oggi sul mercato.

Richiedi informazioni

Vai al sito